mercoledì 23 maggio 2012

Invito - Carriera


INVITO

Cari Amici, gentili lettori,
       siamo lieti di informarvi che Divaldo P. Franco sarà con noi fra pochi giorni.
      Appena compiuti 87 anni , nel 2014 Divaldo festeggia anche 50 anni di psicografia (scrittura automatica o se vogliamo, sotto dettatura dal mondo spirituale).  Il primo libro fu pubblicato nel 1964 e si intitolava “Messe de Amor”. 
      Nel 2014 sono anche 67 anni  di oratoria spiritista. Il suo primo viaggio all’estero risale al 1962, 52 anni fa, in Argentina. In Italia tiene conferenza dagli anni 80.
      È ormai noto che Divaldo parli sotto ispirazione, anche se per noi è quasi impercettibile.
      In un crescendo Divaldo riesce a coinvolgere il pubblico come mai un relatore spiritista prima di lui, e forse neppure dopo.
      Qual è il mistero di tutto ciò? 
      In un certo senso ce lo racconterà lui stesso: IL SESTO SENSO
      Facoltà extrasensoriale di cui tutti siamo dotati e che Divaldo conosce e con cui convive sin dall'infanzia. Alcuni li chiamiamo sensitivi, altri medium, ma certo è che si trata di una legge della natura, che mentre alcuni ne hanno più accentuata, altri meno, altri infine non l'avvertono neppure.
      Riconoscerla e saperla gestire è un arte, benché piena di SFIDE E BENEDIZIONI, di difficoltà ma anche di molta gioia.
      Per l’occasione verrà presentato il testo di Manoel Philomeno di Miranda, dettato a Divaldo che parla degli angoli più misteriosi e più sublimi di questa facoltà.
      Un testo non certo facile, ma di estrema utilità sia per neofiti che per gli esperti.
      Vi aspettiamo!
      Sentieri dello Spirito




La Carriera

Divaldo è un trascinatore, in Brasile ha già parlato per un pubblico 
di oltre 15.000 persone.

Memorabili i suoi incontri presso le carceri, ha sempre chiesto che durante le sue conferenze il suo pubblico si sentisse libero, senza l'oppressione delle armi e che 
le stesse fossero ritirare dal recinto durante la sua presenza.

Divaldo parla al pubblico dove le è possibile,
recentemente presso il Baneare Camboriù nel sud del Brasile
radunò sulla spiaggia oltre 4.000 persone per parlare del
Movimento "Tu e la Pace".

Durante la gioventù

La brillante carriera del Prof Franco racconta di un'eccellente educatore che ha Fondato nel 1954 la "Mansao do Caminho", opera sociale che ha sostenuto migliaia di bambini ed i loro familiari. Un'area di 83.000 mq con 55 edificazioni fra scuole, laboratori, officina di lavoro, assistenza medica, pedagogica, psicologica - 3.200 bambini varcano quotidianamente il suoi cancelli per ricevere istruzione ed alimento, gratuitamente.

La "Mansao" è sostenuta in gran parte dalla psicografia e dalle donazioni. Grazie al provento dalla vendita dei libri, dalle donazioni del pubblico e degli enti, Divaldo porta a vani il suo impegno, che è anche spirituale, raccogliendo consensi di tutto il Brasile e dall'estero. Ambasciatore per la Pace, egli stesso ha adottato 680 figli realizzando nel concreto il messaggio di aiuto e sostegno all'infanzia che prega da 65 anni. oltre 13.000 conferenze in 65 paesi dei 5 continenti, ha percorso più di 59 volte il giro della Terra.

In Italia è venuto per la prima volta negli anni '70 su invito del Sig. Antonio Rosaspina del Centro Vita Nuova.
Dal 1997, su invito dell'Associazione Sentieri dello Spirito, ogni qualvolta le è possibile, inserisce una data nel suo fitto calendario di conferenze.

Nessun commento: